Post by neconvidispart on Feb 17, 2022 21:47:28 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Survival on Raft: Multiplayer ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Survival on Raft: Multiplayer IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica più gemme ▞▞▞
▞▞▞ Survival on Raft: Multiplayer 2022 version ▞▞▞
Il gioco in se è bello, bella anche l'aggiunta del multiplayer. Ma da oggi le casse hanno smesso di muoversi nell'acqua, lo squalo si incastra sotto la zattera e distruggendo il pezzo di zattera sopra lo squalo ti consenti di fare esperienza usando la lancia di base fino ad arrivare al livello massimo (25). Se risolvete questo problema, sarò felice di darvi 5 stelle. (Anche nel multiplayer succede)
Ehi, è un fantastico gioco di zattera che ho giocato, ma il motivo per cui gliene sto dando uno è perché perdo sempre i miei progressi, quindi molte volte ho ricominciato. Anch'io sono un post o un reclamo risentito e hai risposto a quel post che lo avresti risolto nel prossimo aggiornamento ma non ne ho visto uno, non fraintendermi, un ottimo gioco sarebbe meglio se i miei progressi fossero stati salvati e non è necessario riavviare tutto il tempo. Oh, e anche avere un personaggio femminile sarebbe fantastico.
Il gioco è ben fatto ma non è così bello come sembra
Survival on Raft: Multiplayer Simülasyon ndnz
Raft Survival: Multiplayer 48.0 apk free Scarica ...
Bella l'idea. Sembra bello anche il gioco.
Il gioco è bello e fatto bene ma non capisco perché mi è scomparsa la barca e mi diceva pericolo di incendio
Block Strike Екшън vjdb
Sono arrivato a questo gioco pensando che sarebbe stato qualcosa di simile a Minecraft. Avevo sia ragione che torto. La limitazione dello spazio a causa dell'oceano ti fa pensare un po' di più prima di costruire qualcosa. Mi piace. Finora nessun grosso problema che ho visto. Ottimo lavoro sviluppatori, continuate così.
In realtà mi piace questo gioco. Mi ricorda le dinamiche della foresta. Non mi sono mai piaciuti i giochi di zattera, ma mi piace questo, bel lavoro sviluppatore. L'unica cosa che non mi piace è che devi lavorare troppo per prendere gli stracci. E la sete e la fame sono un po' (non molto) fastidiose. Gli stracci che suggerirei almeno di metterli nei barili e nelle casse, e anche l'acqua in bottiglia e il cibo non deperibile cz il dissalatore e la fossa del cibo sono appena al di sotto delle mie preferenze, mi dispiace. Ma devo dire, dannatamente buon lavoro
Il simulatore di sopravvivenza sulla zattera ti catapulterà in un'avventura epica in mezzo all'oceano! L'umanità e la civiltà lontano, oltre l'
Che bel gioco. Tanto potenziale! Quindi un paio di idee: pistola arpionatrice montata sul ponte: pensa a arco + lancia + gancio e corda. Veri picchi a prova di squalo (perché si rompono?). Versioni aggiornate di secchio e tazze. Bottiglie d'acqua/lattine per alimenti riutilizzabili = rottami. Rete o acquario = pesce da esca necessario per catturare pesci di grandi dimensioni. Sposta alcuni oggetti anziché riciclarli o riciclarne alcuni per ottenere il 100% di parti. Più modalità di difficoltà oltre alla semplice sopravvivenza e alla creatività (Easy, Mod, Extreme) Rescue/end game? Solo alcune idee ma fondamenta nel complesso sorprendenti
Gioco davvero fatto bene, mah se aggiungete, il multiplayer di massimo 4 persone ed aggiungete anche una modalità che puoi incontrare altri giocatori per fare scambi ecc stupendo, è se aggiungete anche qualche altro nemico sarebbe bello. La pecca è che quando esci dal gioco riparti da zero ed è seccante la cosa...
Mi piacerebbe installarlo ma nn mi fa installare ma so che è bellissimo vi consiglio di installarlo a me mi fa un errore ma spero che nn lo faccia anche a voi ciau👋mi chiamo hiba,ho 13 anni,mi piace questo gioco pk li vedo nei video di lyon ect....e mi piace molto spero la stessa cosa per voi italiani👋👋🇮🇹🤣
Fa troppo schifo
COSÌ FREDDO E DI GRANDE QUALITÀ 👌 ma potresti essere un fan di RAFT, do questo 4 stelle perché ho una domanda seria perché non ci sono isole e quando tiri la canna da pesca e c'è del pesce perché la tiro dentro e non c'è pesce ❔ e l'altra cosa perché non mi piace prendere la roba perché quando lo squalo non è in giro porto dentro la scatola ed è semplicemente ANDATA ma questo gioco è ancora il migliore e penso che dovresti davvero prenderlo questo gioco e divertiti 😉 CIAO CIAO *gioca a elmo world*
Il gioco è divertente ma ha sicuramente alcune parti frustranti. 1. Il costo degli oggetti per fare le cose è pazzesco. 2. Devi combattere costantemente uno squalo che apparentemente non puoi uccidere ma puoi creare un trofeo con la testa di squalo. Che sicuramente non capisco 3. È molto ripetitivo e non c'è molto da fare
E bellissimo il gioco ma lo squalo attacca senza che te ne accorgi devono sistemare queste cose grazie
È un grande gioco! Ha bisogno di più oggetti da creare, più nemici, uccelli, più da coltivare nei nostri giardini, forse la capacità di guidare la zattera ecc, ma è un gioco in crescita con molto potenziale!! Oh e puoi completarlo senza spendere soldi!!! Ho solo un tavolo e un letto rimasti da realizzare, ma terrò in mano questo gioco e vedrò dove andranno gli sviluppatori da qui. È un 4* a causa della mancanza di oggetti che puoi creare, a parte questo è un gioco perfetto!
Questo è stato un gioco divertente e non ha cancellato i miei progressi il giorno successivo, ma... quando stavo cercando di unirmi al server / gioco dei miei amici, mi ha permesso di provare di tutto! Niente ha funzionato, è un peccato che farei una recensione migliore se non fosse per quel difetto sarebbe un gioco migliore quindi spero che tu possa risolverlo così è più facile unirti ad altri giochi
Survival on Raft: Multiplayer Simulatsioonmängud uuo
La trama era abbastanza buona e all'inizio era facile da navigare, ma poi c'erano molte cose che non erano state spiegate, alla fine mi sono sentito frustrato non essere in grado di fare le cose perché non era stato spiegato come avrei dovuto farle, quindi Ho finito per eliminare l'app subito dopo averla scaricata
A me piace molto questo gioco perché sembra realistico
Dopo un po' che non giochi ti si brucia la zattera e ogni nuovo mondo non hai la zattera
Un grande gioco mi piacerebbe trovare animali casuali e simili... come una zattera secondaria da agganciare e prendere l'animale... o come creare creazioni più grandi con come cuccioli di animale... hai già una corda. Non è troppo difficile fare una pista....... anche un altro che dire di guardia o come finnces.... per le persone a cui piace il soffitto aperto come una zattera di 6 piani...... sarebbe fantastico.. .. anche una bella idea rubata... POSSIBILI moters... possibili libri per la scrivania al lvl 25... anche a te ho mandato un'e-mail
È un bel gioco e mi piace molto. Comunque mi piacerebbe che ci fosse un'opportunità da salvare. Ho una pistola lanciarazzi e munizioni, ma continuo a ricevere scatole di rifornimenti che sono utili ma mi piacerebbe essere salvato. Penso che sarebbe anche bello se potessi incontrare altri sopravvissuti.
Nessuna pubblicità, nessuna paga per vincere, tuttavia, nessun menu di aiuto per descrivere come utilizzare ogni elemento. Raggiunto un limite di costruzione, non è possibile creare più pareti o soffitti di pavimenti. Alla fine ha ricevuto un segnale luminoso, ma non ha fatto nulla quando è stato utilizzato mentre un'altra nave è all'orizzonte. Suonato per meno di 8 ore. Molto deluso.
Ottimo gioco ma non riesco a posizionare i mobili in alcuni punti in cui è chiaro. Bug in cui seleziono invece un nuovo mobile e vecchi pezzi e non riesco a selezionarne uno nuovo. Devi chiudere l'app e riaprire di nuovo per continuare a giocare, per favore risolvi questo problema
Fa schifo, non ho potuto giocare con i miei amici. Prima potevo giocare da solo con un amico adesso non fa unire i miei altri amici anche se prima potevo giocare con l'amico che poteva entrare adesso non può più entrare.
Gioco molto interessante ma senza uno scopo preciso
Gioco divertente per occupare il tuo tempo e farti divertire. Tuttavia, alcuni aspetti hanno bisogno di lavoro, ad esempio non ti viene insegnato cosa fare con determinate cose. Ho le noci di cocco- credo?- ma non ho idea di cosa farne. Non posso piantarli, non so come aprirli, non posso mangiarli, non posso cucinarli, ho provato di tutto. Non riesco a trovare alcun aiuto nemmeno su Internet. Vorrei anche che ci fossero più sfide e cose che dovevi fare e isole in cui fermarti e rovistare.
Ho iniziato a giocare ieri. All'inizio è stato divertente fino a quando ogni singolo tono che accedo, perdo 4 equipaggiamenti in arrivo, 1 baule, 4 torce e 1 rete di risorse. Continuo a produrli e continuano a scomparire quando accedo. Un po' stanco di questo. Continua a chiederti perché non esiste un pulsante "salva" da qualche parte.
Il commerciante è davvero disponibile solo UNA VOLTA AL GIORNO? Sono stato al livello 24 senza niente da fare perché non riesco a ottenere le lettere di vettura per il mio kayak. Alcune persone hanno un lavoro e una vita di notte. È inaccettabile che una parte importante del gioco avvenga una volta al giorno in tempo reale. Basa il commerciante sui giorni di gioco o qualcosa del genere! Anche questo è un imbroglio e non buono come il Raft originale, quindi gioca a quello vero sul computer se puoi invece di questo. È un buon perditempo ma ha grossi problemi.
Un vergognoso imitatore. Amo i giochi di sopravvivenza e sono un fan di Raft di Red Beat Interactive, Forest di Endnight Games e Stranded Deep di Beam Team; ma non posso giustificare di aver speso 10 minuti in questo gioco. L'introduzione da sola urla che è stato strappato dalla foresta, forse potrebbe darci un'occhiata se Timmy (il figlio del protagonista di The Forest) non fosse lì. Il resto del gioco è una fregatura di bassa qualità di Raft senza l'originalità. Questo sviluppatore ha persino l'audacia di mettere in gioco un cash shop.
Survival on Raft: Multiplayer Symulacyjne ownb